8 Luglio 2013 : Intervista ai Danger Zone e 2 biglietti gratuiti per i Gotthard al Rock’n’Road (Bellinzona).

L’avventura dei Danger Zone ha radici negli anni ’80 quando la hard rock band bolognese ebbe un’escalation di notorietà e soddisfazioni, improvvisamente interrotte ad un passo dal grande salto nella scena internazionale. Il loro ritorno in pista, dopo una lunghissima pausa durata vent’anni, è storia recente con la pubblicazione nel 2011 di “Line of Fire”, il chimerico album che a fine anni ’80 avrebbe dovuto sancire il successo dei Danger Zone, ma che mai vide la luce. A distanza di poco più di un anno, a fine 2012 i quattro bolognesi, sulle ali dell’entusiasmo e degli ottimi responsi sul loro ritorno, danno alle stampe un nuovo album “Undying” (Avenue Of Allies), un lavoro che conferma quale sia il grande valore di questa band, confermandosi tra i nomi più grandi della nostra scena musicale. E Lunedì 8 Luglio 2013 alle 23:30 i Danger Zone saranno ospiti di Notturno Metal, e sarà Giacomo Gigantelli, magica voce della band, a raccontarci del passato e presente della band, con un occhio di riguardo al loro nuovo gradissimo album.

I Danger Zone sono:

Giacomo Gigantelli : Vocals

Roberto Priori : Guitars

Roberto Galli : Bass

Paolo Palmieri : Drums

Per maggiori informazioni sulla band:

https://www.facebook.com/pages/DangerZone/112242658845853

http://www.dangerzoneweb.com 

Evento facebook : https://www.facebook.com/events/289889507823281/

Danger_Zone_Undying_band1

+++

Rock’n’Road”- Musica Rock e il fascino del mondo dei bikers nella città dei Castelli, Bellinzona (CH). L’abbinamento perfetto per una giornata che si preannuncia ricca di emozioni.

Il 10 agosto 2013 l’ex-campo militare di Bellinzona, con la sua location mozzafiato, sarà protagonista di un evento davvero spettacolare. Lo spazio open air ospiterà infatti un gran numero di biker, fan di motociclette e amanti di musica Rock provenienti da tutta l’Europa.

Il programma propone attrazioni straordinarie come la bike-parade e bike-show, una mostra di auto americane, premiazioni delle migliori moto, decine di stand di food & beverage e, soprattutto, una valanga di rock! Il tutto in un esclusivo ambiente Rock’n’Road all’americana!

Saranno i Gotthard, il famoso gruppo rock di caratura internazionale, a far vibrare il palco, e regaleranno al pubblico un finale letteralmente esplosivo. Sarà l’unico concerto che la rinomata band terrà in Ticino nel 2013.

Rock’n’Road è organizzato da Hooray Group SA, agenzia di comunicazione in Ticino, con la collaborazione preziosa dei Bikers Bellinzona www.bikers-bellinzona.ch .

Potete acquistare i biglietti su Ticketcorner www.ticketcorner.ch e presso le FFS http://www.ffs.ch/tempo-libero-e-vacanze/manifestazioni.html, che per questa giornata offriranno sconti vantaggiosi per coloro che vorranno usare i mezzi pubblici per partecipare all’evento e trasporto gratuito solo in Ticino.

locandina_rnr

Notturno Metal in collaborazione con Neecee Agency

vi dà la possibilità di vincere due ingressi gratuiti proprio per questo evento.

Come fare?

Ascoltate Notturno Metal Lunedì 8 Luglio dalle 23:30 in poi e fate attenzione ai due quesiti che verranno posti durante la trasmissione, i due ascoltatori più veloci a rispondere correttamente si aggiudicheranno i due ingressi gratuiti.

 Per maggiori informazioni sul concerto cliccate qui.

Evento facebook del contest : https://www.facebook.com/events/227796177368088/

Per interagire in diretta con gli ospiti e per partecipare al contest per vincere i due biglietti per il Rock’n’Road scrivete:

via mail : info@notturnometal.com

via sms : 334/7102672

o sulla bacheca del gruppo facebook di Notturno Metal – Radio Show http://www.facebook.com/groups/notturnometal