L’avventura dei Danger Zone ha radici negli anni ’80 quando la hard rock band bolognese ebbe un’escalation di notorietà e soddisfazioni, improvvisamente interrotte ad un passo dal grande salto nella scena internazionale. Il loro ritorno in pista, dopo una lunghissima pausa durata vent’anni, è storia recente con la pubblicazione nel 2011 di “Line of Fire”, il chimerico album che a fine anni ’80 avrebbe dovuto sancire il successo dei Danger Zone, ma che mai vide la luce. A distanza di poco più di un anno, a fine 2012 i quattro bolognesi, sulle ali dell’entusiasmo e degli ottimi responsi sul loro ritorno, danno alle stampe un nuovo album “Undying” (Avenue Of Allies), un lavoro che conferma quale sia il grande valore di questa band, confermandosi tra i nomi più grandi della nostra scena musicale. E Lunedì 8 Luglio 2013 alle 23:30 i Danger Zone saranno ospiti di Notturno Metal, e sarà Giacomo Gigantelli, magica voce della band, a raccontarci del passato e presente della band, con un occhio di riguardo al loro nuovo gradissimo album.
I Danger Zone sono:
Giacomo Gigantelli : Vocals
Roberto Priori : Guitars
Roberto Galli : Bass
Paolo Palmieri : Drums
Per maggiori informazioni sulla band:
https://www.facebook.com/pages/DangerZone/112242658845853
Evento facebook : https://www.facebook.com/events/289889507823281/
+++
“Rock’n’Road”- Musica Rock e il fascino del mondo dei bikers nella città dei Castelli, Bellinzona (CH). L’abbinamento perfetto per una giornata che si preannuncia ricca di emozioni.
Il 10 agosto 2013 l’ex-campo militare di Bellinzona, con la sua location mozzafiato, sarà protagonista di un evento davvero spettacolare. Lo spazio open air ospiterà infatti un gran numero di biker, fan di motociclette e amanti di musica Rock provenienti da tutta l’Europa.
Il programma propone attrazioni straordinarie come la bike-parade e bike-show, una mostra di auto americane, premiazioni delle migliori moto, decine di stand di food & beverage e, soprattutto, una valanga di rock! Il tutto in un esclusivo ambiente Rock’n’Road all’americana!
Saranno i Gotthard, il famoso gruppo rock di caratura internazionale, a far vibrare il palco, e regaleranno al pubblico un finale letteralmente esplosivo. Sarà l’unico concerto che la rinomata band terrà in Ticino nel 2013.
Rock’n’Road è organizzato da Hooray Group SA, agenzia di comunicazione in Ticino, con la collaborazione preziosa dei Bikers Bellinzona www.bikers-bellinzona.ch .
Potete acquistare i biglietti su Ticketcorner www.ticketcorner.ch e presso le FFS http://www.ffs.ch/tempo-libero-e-vacanze/manifestazioni.html, che per questa giornata offriranno sconti vantaggiosi per coloro che vorranno usare i mezzi pubblici per partecipare all’evento e trasporto gratuito solo in Ticino.
Notturno Metal in collaborazione con Neecee Agency
vi dà la possibilità di vincere due ingressi gratuiti proprio per questo evento.
Come fare?
Ascoltate Notturno Metal Lunedì 8 Luglio dalle 23:30 in poi e fate attenzione ai due quesiti che verranno posti durante la trasmissione, i due ascoltatori più veloci a rispondere correttamente si aggiudicheranno i due ingressi gratuiti.
Per maggiori informazioni sul concerto cliccate qui.
Evento facebook del contest : https://www.facebook.com/events/227796177368088/
Per interagire in diretta con gli ospiti e per partecipare al contest per vincere i due biglietti per il Rock’n’Road scrivete:
via mail : info@notturnometal.com
via sms : 334/7102672
o sulla bacheca del gruppo facebook di Notturno Metal – Radio Show http://www.facebook.com/groups/notturnometal