La leggenda della chitarra STEVE VAI live a Padova. Solo 3 date in Italia

STEVE VAI, la leggenda della chitarra, live a Padova

Solo 3 date in Italia. Debutto al Gran Teatro Geox.

STEVE VAI in concerto

Sabato 10 Novembre 2012 ore 21:30

Gran Teatro GEOX – Padova

Visionario, eccentrico, virtuoso, dinamicamente spirituale: un solo nome, STEVE VAI, uno dei migliori e più famosi chitarristi al mondo, torna in Italia con il suo nuovo tour da solista.

Solo 3 date in Italia e debutto, sabato 10 novembre, proprio al Gran Teatro Geox di Padova, ormai punto di riferimento per tutti i più importanti tour internazionali.

Dopo l’ennesimo successo riscosso con il G3, che lo ha visto ancora protagonista proprio nel 2012 accanto a Joe Satriani e Steve Morse, Vai intraprende un tour mondiale da solista per presentare il suo nuovo album “The Story Of Light”, pubblicato a 7 anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio.

Steve Vai compone, esegue e produce, ma è sul palco che esprime ed esibisce al meglio il suo stile unico: la sua influenza è riconosciuta universalmente come una delle più intense degli ultimi 25 anni di musica, quanto a tecnica ed espressività. E le tappe nell’amata Italia (la sua famiglia è originaria dell’Isola d’Elba) come sempre non possono mancare. Tre saranno gli appuntamenti che lo vedranno esibirsi nel nostro paese: dopo Padova, il 10, Vai saeà l’11 a Roma e il 12 a Milano.

I biglietti saranno in vendita da mercoledì 25 a partire da € 30 + dir. (bambini 7-10 anni € 5) online al sito www.zedlive.com, www.granteatrogeox.com e presso COIN Treviso e Padova, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal primo settembre dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED! (elenco su zedlive.com), Primi alla Prima (Banca del Veneziano, bcc venete e Casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni www.zedlive.com  – www.granteatrogeox.com

Per maggiori informazioni sul tour:

LIVE NATION ITALIA –

Tel. 02.53006501, e-mail info@livenation.it, web: www.livenation.it

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.