ADD – il videoclip di “Heaven Underground”

ADD VIDEO PROMOZIONALE E BRANO GRATUITO

add video

In attesa dell’imminente uscita del primo full lenght intitolato “A Dear Diary” che verrà alla luce questo autunno, gli ADD presentano in anteprima il videodel brano “Heaven Underground”. La song in questione non sarà presente sull’album in uscita, ma verrà rilasciata gratuitamente anche in formato audio, (mastered for i Tunes) come super regalo di benvenuto al pubblico ed ai fans della band, anticipando così la prossima release ufficiale del CD. Video e download audio gratuito di “Heaven Underground”sono già disponibili sul sito ufficiale degli ADD: http://www.add.mu. Enjoy and Stay tuned!!!

Gli ADD sono una band italiana alternative rock/stoner, che si forma nel 2007. Il sound del gruppo conserva tracce dell’influenza di Q.O.T.S.A., Foo Fighters, Kyuss, Black Sabbath, Karma to Burn, Metallica, Muse, e Lamb of God, ed è caratterizzato da un riffing potente e diretto, da ritmiche dal groove trascinante, da armonie intense ed orecchiabili, e da un’ efficace alchimia tra rock, metal e stoner.Dopo aver autoprodotto nel 2009 il loro primo lavoro, intitolato Neo Evo, gli ADD (acronimo di Avvocati Del Diavolo), tornano sulle scene con il loro nuovo full lenght dal titolo A Dear Diary”, registrato nei West Link Studio con la collaborazione di Alessandro Paolucci, produttore artistico di band come Vanilla Sky, Prozac +, Baustelle e mixato e masterizzatoal Damage Inc. Studio da Dario Mollo, chitarrista e produttore in progetti internazionali come Crossbones, Voodoo Hill (con Glenn Hughes), The Cage (con Tony Martin) e Noize Machine.

“A Dear Diary” è un concept album, realizzato anche graficamente come un vero e proprio diario personale che contiene le annotazioni e le esperienze di vita vissuta di un ipotetico proprietario proveniente da un remoto passato. Ogni traccia è un passaggio di immaginifici ricordi, introdotti da suoni evocativi di un mondo rarefatto poiché il “Dear Diary” viene ritrovato in un futuro apocalittico nel quale la terra è popolata da umani sopravvissuti e zombies, un vero reperto archeologico riesumato da un lontano passato scomparso di cui conserva le tracce e una visione densa di significati.L’album verrà pubblicato il prossimo autunno worldwide sia in formato fisico che digitale su etichetta Valery Records e sarà distribuito nei negozi italiani da Frontiers/Audioglobe.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.