WOM FESTIVAL : KALEVALA + THE MODERN AGE SALVERY + NIGHTMARE SLAVE + CRISALIDE + CUBE + MOONRISE + BETTER CALL JOERIO + FROZEN HELL – Impianti Sportivi (Levada di Piombino Dese PD)

wom2013locandina-webWOM Records & Videomaking presenta:

WARRIORS OF METAL FESTIVAL 2013

Ritorna il festival del metal underground italiano più tenace in veneto, sempre nella stessa location, (impianti sportivi di Levada di Pombino Dese, Padova), e come di consueto a metà settembre….

***ENTRATA GRATUITA***

Qui la locandina: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=551731631540840&set=a.105026699544671.3105.100001120241962&type=3&theater

Dando uno sguardo alla scaletta troviamo in chiusura del venerdì i KALEVALA hms, gruppo da Parma che attira l’attenzione nazionale grazie ad un folk-rock/metal molto particolare, con influenze provenienti da più parti e che spesso esulano dall’ambito metal, e comprendono gruppi come Jethro Tull e Rainbow.
Subito prima i NIGHTMARE SLAVE, band trevigiana che propone un metal combattuto fra il death svedese e il groove americano e che giusto per l’occasione presenta il primo full-lenght: “No land for heroes”, ad anticiparli i CUBE, gruppo veneziano di sano stampo thrash-death con componenti provenienti da precedenti realtà affermate nel panorama veneto: (Zero Signal, Bleed in Vain, Ensoph).
Aprono la serata i BETTER CALL JOERIO, gruppo neonato da Padova ma che sa già mordere con un deathcore/groove inusitato e di tutto rispetto.

Passando al sabato troviamo un gruppo nazionalmente riconosciuto, parliamo dei MODERN AGE SLAVERY, gruppo Emiliano dal rude accento death metal e cadenza alla Suffocation/Decapitated/Job for a Cowboy, per palati ruvidi ma al contempo sofisticati, che arriva al nostro palco forte della nuova uscita “Requiem For Us All” pubblicato da Pavement Entertainment: da non perdere!
Penultimo gruppo sono i CRISALIDE, veterani della situazione, vicentini testardi e insistenti dal lontano 1994 su un thrash metal alla Sepultura che non ci stancheremo mai di sentire, con ex-componenti addirittura dalle leggende nazionali Bulldozer!
Secondi in scaletta i MOONRISE, gruppo più che mai familiare ai locali, che persevera nella scena da tempo immemore, e che sfodera un death metal tecnico ma anche orecchiabile che ricorda Carcass e Death.
I FROZEN HELL, metallers di nascita recente da Padova/Treviso che presentano un death metal melodico di tutto rispetto e hanno appena sfornato l’EP “Rise”, aprono la serata di sabato.

Vi ricordiamo che dalle 20:00 alle 02:00 di entrambi i giorni sarà attivo il nostro stand con birra, vino, bibite, panini e spunciotti, e troverete diversi stand dedicati alla vendità dei cd, magliette, gadget e esposizione tattoo.

QUEST’ANNO VISTO IL BUON RISCONTRO RIPETIAMO LA NOVITA’ DELL’ANNO SCORSO: IL MERCATINO DEL METAL USATO, QUINDI
PORTATE I VOSTRI CD/STRUMENTI/MAGLIETTE/GADGET DA CASA INERENTI AL ROCK/METAL CHE NON VOLETE PIU’, E PROVATE A VENDERLI O SCAMBIARLI.
NOI METTIAMO A DISPOSIZIONE LO STAND, IL SERVIZIO E’ GRATUITO.

VI ASPETTIAMO!

————————–————————–————————–————————–————————

** VENERDI’ 13 SETTEMBRE 2013 **

KALEVALA hms
http://www.kalevalahms.com/

NIGHTMARE SLAVE
https://www.facebook.com/pages/Nightmare-Slave/56817692166?fref=ts

CUBE
https://www.facebook.com/cubeitaly

BETTER CALL JOERIO
https://www.facebook.com/bettercalljoerio?ref=ts&fref=ts

————————–————————–————

** SABATO 14 SETTEMBRE 2013 **

MODERN AGE SLAVERY
https://www.facebook.com/tmasofficial?fref=ts

CRISALIDE
https://www.facebook.com/crisalide.vi

MOONRISE
https://myspace.com/moonriseit

FROZEN HELL
https://www.facebook.com/FrozenHellmetalofficial

————————–————————–————————–————————–————————

PARTICOLARI RINGRAZIAMENTI A:

GODS OF MESTRE STAFF
WALL OF SOUND MANAGEMENT
MINERVA PHOTOGRAPHY
MATERIALE RESISTENTE
NOTTURNO METAL

WOM Videomaking & Promotion
WWW.WOMVIDEOS.COM
wom@live.it

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, News. Contrassegna il permalink.